Sorpresa durante la sessione di allenamento dell’Athletic

La settimana di Champions si apre con una notizia positiva per i tifosi dell’Atlético. Nico Williams ha ripreso ad allenarsi oggi a Lezama insieme ai suoi compagni. Berenguer, assente nell’ultima partita contro il Villarreal a causa di un problema al piede, continua a essere escluso dal gruppo.

Da quando il più giovane dei Williams è tornato infortunato dalla sua convocazione con la nazionale spagnola a causa di fastidi agli adduttori, la squadra non è riuscita a conquistare nessuna vittoria. I leoni, che avevano ottenuto un trionfo dopo l’altro prima della pausa per le nazionali, hanno subito sconfitte contro Alavés, Arsenal, Valencia e Villarreal, pareggiando solo con il Girona.

Nei cinque match disputati, hanno segnato soltanto un gol. Attualmente, Nico Williams è di nuovo con il gruppo. Ora si attende di conoscere le sue intenzioni in vista del match di mercoledì a Dortmund contro il Borussia. Il tecnico non potrà contare sui infortunati Vesga e Prados, mentre resta da chiarire la situazione riguardo a Berenguer.

La Real ha manifestato fiducia riguardo ad Aramburu, il quale dovrebbe essere in grado di scendere in campo contro il Rayo

Dopo 1350 giorni senza segnare, Odriozola ha finalmente ritrovato il gol contro il Barcellona