La squadra del Real Betis ha continuato, martedì, la preparazione per la sfida della seconda giornata della Europa League, che si svolgerà giovedì a Razgrad (Bulgaria) contro il Ludogorets. In questa sessione ha partecipato Pablo Fornals, tornato in forma dopo i vari infortuni subiti alla caviglia sinistra nella partita di domenica scorsa contro l’Osasuna.
Al contrario, Ricardo Rodríguez non si è allenato con i compagni, svolgendo un lavoro individuale e probabilmente inizierà la partita in panchina contro la squadra bulgara, dopo aver giocato titolare domenica e aver disputato l’intero incontro, così come il secondo tempo contro la Real Sociedad.
Pellegrini deve ancora fare i conti con le assenze di Nelson Deossa, Marc Bartra, Diego Llorente e Isco. I primi tre sono poco probabilmente in grado di tornare in campo prima della pausa per le nazionali, mentre Isco attende di sottoporsi a un’ecografia per rimuovere il tutore dalla caviglia sinistra e iniziare l’ultima fase della sua riabilitazione. Inoltre, si segnala l’assenza di Pablo García, impegnato con la nazionale under 20, che affronterà il Messico mercoledì alle 22:00, ora della Spagna peninsulare.