Il rinvio della vendita anticipata dei biglietti per la partita di Miami è stato causato da alcune circostanze che hanno richiesto un aggiustamento nei tempi

La partita di Miami occupa le prime pagine in Spagna, specialmente nel contesto sportivo. Le proteste dei calciatori di LaLiga EA Sports, che si sono manifestate in diversi stadi, hanno attirato l’attenzione globale e la situazione non è affatto positiva.

La tensione è così alta che Dani Carvajal e Javier Tebas hanno avuto uno scambio di battute di forte impatto. Il capitano del Real Madrid ha dichiarato che portare la partita all’estero sarebbe come “adulterare la competizione”, mentre il presidente della Liga ha controbattuto suggerendo che “adulterare la competizione sono i video di Real Madrid TV”, scatenando una nuova risposta da parte di Carvajal.

In questo contesto, è emerso che la prevendita dei biglietti per l’incontro tra FC Barcelona e Villarreal, fissato per il 20 dicembre a Miami, è stata rinviata. Ci sono state molte congetture al riguardo, ma secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, si tratta di un problema tecnico legato alla prevendita che dovrebbe essere risolto a breve. Mercoledì si svolgerà un incontro tra AFE e LaLiga proprio per discutere della partita di Miami. La riunione è programmata per le 16:00, dopo che la federazione ha accolto la richiesta, e David Aganzo parlerà a nome dei calciatori, mantenendo un dialogo con loro e pronto a intraprendere ulteriori azioni finché non avranno tutte le informazioni necessarie riguardo all’evento di Miami.

Il Sevilla ha inaugurato un’esposizione per celebrare il cinquantennale del completamento dello stadio

Il CTA ha spiegato le ragioni per cui il gol di Baena è stato annullato: “Applicando il regolamento in modo appropriato”