Il calciatore marocchino Sofyan Amrabat non sarà parte del gruppo che, guidato da Manuel Pellegrini, partirà mercoledì mattina per il Belgio. Qui, il Real Betis affronterà giovedì il KRC Genk in occasione della terza giornata della fase a gironi della UEFA Europa League.
Amrabat, che ha partecipato all’allenamento di martedì con una fasciatura robusta sulla coscia destra, rimarrà a Siviglia per recuperare, puntando a tornare in forma in vista della partita contro l’Atlético de Madrid, in programma lunedì prossimo alla Cartuja.
Il centrocampista marocchino ha accumulato una notevole quantità di incontri in questa stagione, avendo già partecipato ai preliminari di Champions con il Fenerbahçe prima di unirsi al Betis. Pellegrini selezionerà 24 atleti per la trasferta in Belgio, tra cui spicca il rientro di Bakambu, assente a Villarreal, mentre dovrà effettuare un ulteriore taglio prima della sfida. I giocatori convocati includono Pau López, Álvaro Valles, Adrián, Bellerín, Ángel Ortiz, Aitor Ruibal, Bartra, Diego Llorente, Natan, Valentín Gómez, Ricardo Rodríguez, Junior, Marc Roca, Altimira, Deossa, Fornals, Antony, Pablo García, Riquelme, Abde, Lo Celso, Chimy Ávila, Bakambu e Cucho Hernández.