Ritorno al lavoro con l’attenzione rivolta all’imminente incontro contro l’Elche

Il RCD Espanyol è tornato al lavoro dopo aver ottenuto la sua prima vittoria in trasferta della stagione al Carlos Tartiere, con un punteggio di 0-2, lo scorso venerdì. Dopo un breve periodo di riposo di tre giorni, la squadra si è riunita nuovamente martedì presso la Ciudad Deportiva Dani Jarque.

Tuttavia, Javi Puado non era presente, in quanto è ancora in fase di recupero da un infortunio al ginocchio subito l’8 ottobre durante un allenamento. L’attenzione è ora rivolta all’imminente sfida contro l’Elche, programmata per sabato alle 16:15 all’RCDE Stadium.

In questo incontro, si confronteranno due squadre sorprendenti della stagione, con gli uomini di Eder Sarabia a solo un punto di distanza dall’Espanyol. Inoltre, sarà l’occasione per presentare, per la prima volta, la maglia commemorativa del 125° anniversario del club, lanciata lunedì alla fermata della metro Universitat a Barcellona. Questa maglia, di colore giallo con dettagli neri, è stata descritta da David Tolo, storico dell’Espanyol, come “un omaggio ai pionieri che hanno fondato il club proprio in un luogo come questo, davanti all’Università di Barcellona”.

Sofyan Amrabat ha ripreso gli allenamenti insieme ai compagni di squadra

Arnau rappresenta un’opzione frequentemente considerata