I Williams sono partiti de titolari nella partita dell’Athletic contro il Qarabag

Oggi, a partire dalle 18.45, l’Athletic Club ha l’opportunità di rilanciare le proprie aspirazioni in Champions League. I leoni sfideranno al San Mamés il Qarabag, una delle squadre sorprendente del torneo. Gli avversari, infatti, hanno totalizzato il massimo dei punti nelle prime due partite, mentre il team di Bilbao non ha ancora segnato.

Valverde propone un undici titolare rinnovato con cinque modifiche rispetto alla partita di domenica scorsa a Elche: Gorosabel, Paredes, Rego e i fratelli Williams prenderanno il posto di Areso, Vivian, Galarreta, Robert Navarro e Berenguer. Il tecnico rojiblanco sceglie di schierare Unai Simón in porta, con la seguente formazione: Gorosabel, Paredes, Laporte, Yuri; Rego, Jauregizar; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; e Guruzeta in attacco.

In panchina, aspettano la loro chance Padilla, Areso, Lekue, Vivian, Adama, Galarreta, Vesga, Unai Gómez, Robert Navarro, Berenguer, Nico Serrano e Maroan. Dall’altra parte, il Qarabag schiera Kochalski in porta; Silva, Mustafazade, Medina, Jafarguliyev in difesa; Bicalho e Kady a centrocampo; Duran, Leandro Andrade e Zoubir in attacco; e Akhundzade. La lista dei giocatori a disposizione della squadra ospite include Magomedaliyev, Buntic, Mmaee, Kouakou, Jankovic, Addai, Dani Bolt, Kashchuk, Bayramov, Huseynov, Jabrayilzade e Huseynov. L’incontro sarà diretto dall’arbitro croato Igor Pajac, con Ivan Bebek al VAR.

Le difficoltà di Almeyda a centrocampo