L’Elche si prepara per la partita contro l’Espanyol, con l’unica mancanza di Diangana.
Grady Diangana, in fase di recupero da un infortunio muscolare, sarà l’unico giocatore assente al RCDE Stadium. L’attaccante ha subito un infortunio durante la partita contro l’Alavés e non potrà scendere in campo per la seconda volta consecutiva.
Mercoledì, Eder Sarabia ha avuto a disposizione Héctor Fort, che aveva saltato le ultime convocazioni a causa di problemi muscolari, e l’esterno Yago de Santiago. Il giocatore galiziano, che non ha ancora avuto la possibilità di debuttare in questa stagione, ha ricevuto l’idoneità medica dopo un grave infortunio al ginocchio subito a gennaio, ma la settimana scorsa ha avvertito fastidi che hanno rallentato il suo recupero, portando l’allenatore a escluderlo dalla lista dei convocati.
Un’altra novità per il team di Elche è il rientro in squadra del difensore austriaco David Affengruber, che ha scontato un turno di squalifica in seguito alla sua espulsione a Vitoria. I giocatori dell’Elche puntano a ottenere una vittoria in quello che si prospetta come un inizio di stagione eccezionale: un solo scivolone in nove partite giocate, contro il Deportivo Alavés.