Mateo Joseph ha dichiarato: “Possiamo realizzare grandi cose”

Il giocatore del Real Mallorca, Mateo Joseph, ha vissuto una giornata memorabile allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, segnando due reti che hanno permesso alla squadra di Arrasate di tornare alla vittoria con un punteggio di 1-3. Il giovane calciatore originario della Cantabria, che ha recentemente festeggiato il suo 22° compleanno il 19, è in un momento di grande entusiasmo.

“Speriamo che il successo ottenuto contro il Sevilla rappresenti una svolta e ci aiuti anche nel prossimo incontro contro il Levante. Daremo il massimo, pieni di fiducia”, ha dichiarato.

Joseph riconosce che nei momenti difficili “siamo consapevoli di quanto sia difficile ritrovare il giusto cammino.

Dopo la vittoria di Siviglia, dobbiamo continuare a raccogliere punti, e con la fiducia che abbiamo e il supporto dei nostri tifosi, domenica dobbiamo tornare a dare tutto”. Riguardo al lavoro quotidiano, Mateo Joseph sostiene che spesso nel calcio “ci poniamo molte domande: cosa stiamo sbagliando e cosa stiamo facendo correttamente. Penso che nelle ultime settimane abbiamo fatto un ottimo lavoro; sono convinto che l’impegno e la dedizione portano a risultati. Questo è stato evidente proprio questa settimana…” I suoi due gol a Siviglia sono, secondo le sue parole, “il frutto di tanto lavoro”. “Mi impegno al massimo e cerco di dare il meglio di me”, afferma. “Negli ultimi tempi mi sentivo meglio. Un passaggio a una nuova liga e team comporta un processo di adattamento, e sono motivato affinché questa partita diventi, come ha detto il mister, un’opportunità per rafforzare la nostra fiducia”. La celebrazione dei giocatori del Mallorca dopo le reti segnate indica, secondo Mateo Joseph, che la squadra è affiatata. “Credo sia emersa chiaramente l’unità del gruppo”.

Sono felicissimo che ci sia stata tanta unità tra noi, anche durante las situaciones difficili. Siamo tutti uniti e continueremo a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Sono molto entusiasta di scoprire il potenziale di questa squadra; sono convinto che possiamo realizzare grandi cose”, ha concluso, in un’intervista rilasciata ai media del suo club.

3-1: L’Athletic decolla in Champions grazie a una rimonta