Hancko ha dichiarato: “Dobbiamo ritrovarci e affrontare le partite con maggiore semplicità”

L’amarezza per la sconfitta subita contro l’Arsenal era evidente nello spogliatoio dell’Atletico Madrid. David Hancko ha dichiarato: “È stata una partita estremamente impegnativa. Era prevedibile, dato che attualmente sono uno dei migliori club al mondo”. Riguardo al primo tempo, ha spiegato: “Siamo stati solidi in difesa, anche se loro hanno creato alcune opportunità.

Ho affrontato Bukayo Saka, che è sempre un grande avversario. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare, però siamo andati al riposo sullo 0-0″.

Hancko ha poi proseguito evidenziando la difficoltà della situazione: “Siamo stati bravi a contenere le loro azioni da fermo; attualmente sono i più forti a livello mondiale.

Nella ripresa, però, all’improvviso ci hanno sorpassato 1-0 con un calcio da fermo. Successivamente ho ricevuto un ottimo cross da Marcos [Llorente] e ho cercato di colpire di testa. Se avessi fatto meglio, avremmo potuto pareggiare, ma dopo appena cinque minuti ci siamo ritrovati sul 3-0. Questo dimostra quanti siano forti; non puoi concedere loro neanche un attimo di tregua”.

Il difensore ha concluso esprimendo la sua delusione: “Siamo davvero dispiaciuti per non aver ottenuto un risultato migliore, ora un 4-0 sembra un colpo mortale. Non è stata una passeggiata. Sentivamo di essere in partita, di lottare per i punti e che ci stessimo avvicinando alla fine, ma ad un certo punto… è finita. Dobbiamo solo ricaricarci e cercare di giocare in modo più semplice”.

Esito positivo nelle sfide tra Real Sociedad e Sevilla ad Anoeta

Si è già compreso l’entità del infortunio di Iñaki Williams