Il Mallorca si trova di fronte a una sfida enorme: fermare Etta Eyong

Arrasate sta affrontando una situazione difficile, e il colpevole ha un nome: Etta Eyong. Anche se non è riuscito a segnare contro il Rayo, l’attaccante camerunese vanta statistiche degne di un giocatore di alto livello: in 9 match ha realizzato 5 reti e fornito 3 assist a compagni di squadra, considerando che il Levante ha meno capacità di attaccare rispetto ad altri team.

Tuttavia, il Mallorca ha un piano in mente. Intendono ripetere la solidità e il sacrificio dimostrati contro il Sevilla, iniziando da Muriqi fino ad arrivare a Leo Román. Dopo aver trionfato in trasferta contro il Sevilla, il Mallorca è riuscito ad allontanarsi dalle posizioni di retrocessione e ha contribuito a rendere ancora più serrata la zona critica della classifica.

Il Levante, che ha gli stessi punti dei baleari (8), cercherà di rimediare alla sconfitta casalinga contro il Rayo Vallecano, terminata 0-3, con una prestazione eccezionale di Jorge De Frutos. Sebbene i ragazzi di Arrasate debbano rimanere vigilanti, dispongono di risorse adeguate per fermare il Levante e in particolare Etta Eyong. È noto che in difesa sono un team roccioso, con Raíllo e Valjent a fare da cardini. A centrocampo possiedono atleti versatili come Jan Virgili, Pablo Torre e Darder, mentre in attacco hanno una potenza di fuoco con Muriqi, Mateo Joseph e Asano.

La giustizia conferma il sostegno di LaLiga per le partite del lunedì