Alessio Lisci ha dichiarato: “Non è possibile impegnarsi tanto e subire tre reti.”

Il tecnico dell’Osasuna, Alessio Lisci, ha commentato la sconfitta contro il Celta di Vigo, sottolineando che “non è possibile dominare così tanto” per poi concedere “tre gol” dopo aver avuto un vantaggio di 2-1. Ha spiegato la situazione in questo modo: “Nel calcio vince chi segna, ed è tutto qui.

È chiaro che meritavamo di più, però abbiamo subito tre reti, bisogna essere più attenti. Abbiamo concesso poco, ma quello che abbiamo concesso è stato decisivo.” Lisci ha affermato che “siamo sempre stati superiori a loro. Ci si sente frustrati, ma ora dobbiamo analizzare il tutto con calma, poiché potremmo commettere errori nel nostro giudizio a causa del finale.” Riguardo a Budimir, ha notato che “riceveva pochi palloni in area, che è il suo punto di forza” e ha ammesso che “almeno in questa fase abbiamo fatto dei progressi.” Sull’angolo che ha portato al gol decisivo, ha affermato: “Probabilmente avremmo dovuto essere più attenti prima di quel calcio d’angolo.” Ha concluso dicendo: “Con il punteggio di 2-1 eravamo più vicini al gol.

Il pallone ha avuto un rimbalzo strano tra le gambe. Poi abbiamo avuto una buona reazione con l’opportunità di Raúl. La squadra ha lottato e si è impegnata,” ammettendo di aver perdonato il rigore sbagliato da Budimir.

Carvajal ha dichiarato: “È fantastico vincere il Clásico davanti al proprio pubblico.”