Sergi Darder ha dichiarato: “Abbiamo giocato secondo le nostre intenzioni, ma abbiamo concesso troppo agli avversari.”

Sergi Darder, calciatore del RCD Mallorca, ha commentato il match pareggiato contro il Levante (1-1), affermando che la squadra ha giocato in linea con le proprie intenzioni, ma ha anche concesso troppe occasioni agli avversari. “In generale, penso che abbiamo fatto ciò che volevamo, ma abbiamo permesso loro di ripartire in contropiede.

Abbiamo avuto diverse opportunità per portarsi in vantaggio e vincere, ma alla fine abbiamo perso due punti a Son Moix,” ha dichiarato Darder.

Nonostante il risultato, il centrocampista ha sottolineato la qualità del gioco mostrato dalla sua squadra: “Ci sono stati innegabilmente match meno buoni, come quello contro l’Alavés, che abbiamo comunque vinto, e situazioni come quella odierna in cui avremmo meritato di prevalere per le occasioni create.

Non capisco perché si dovessero esporre quando bastava così poco per fare risultato. Dobbiamo correggere quegli errori minori che ci hanno permesso di subire, ma indubbiamente avremmo meritato la vittoria.”

La difficoltà a segnare si è rivelata cruciale per il Mallorca: “Abbiamo problemi a finalizzare. Talvolta fatichiamo anche a creare occasioni, ma oggi siamo stati propositivi. Siamo a casa e avremmo dovuto vincere contro una squadra che consideriamo alla nostra portata, ma la vittoria ci è sfuggita. Dobbiamo andare avanti,” ha concluso Darder.

Coudet, dopo la sconfitta contro il Rayo, ha dichiarato: “Quando si concede il perdono, si paga un prezzo.”