Il calciatore israeliano del Villarreal, Manor Solomon, ha comunicato attraverso i suoi profili social che non sarà disponibile fino al termine della prossima sosta per le nazionali a causa di un problema alla schiena. Il club non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale riguardo le sue condizioni, tuttavia, il giocatore, che ha partecipato per qualche minuto alla partita di Champions contro il Pafos in Cipro lo scorso mercoledì, è già convinto che non potrà scendere in campo nelle prossime sfide, sia in campionato che con la sua nazionale.
Solomon ha detto che le sue problematiche lo escludono dalla competizione, sottolineando che “purtroppo” non potrà essere presente nel prossimo incontro di campionato e nelle gare della selezione. “Da diverse settimane soffro di dolori alla schiena a causa di dischi che esercitano pressione sui nervi, rendendomi difficile essere al top della forma.
Non c’è nulla che odi di più che non poter partecipare alle partite di squadra, ma ho fiducia nei miei compagni e auguro loro il meglio”, ha aggiunto. Con la sua assenza, si unisce a quella di Logan Costa e Willy Kambwala, entrambi infortunati da lungo tempo sin dalla pre-stagione.

