Jesús Galván assumerà il ruolo di nuovo allenatore del CD Mirandés dopo la rimozione di Fran Justo. Lascerà così la sua posizione alla guida del Sevilla Atlético, militante in Prima RFEF, dopo aver raggiunto un accordo con il club andaluso, che nominerà Luci Martín come suo successore.
Sebbene il passaggio di Galván non sia stato ancora ufficializzato, tutte le intese sono già state stabilite e la rescissione del suo contratto appare imminente, preparandosi a un ingresso nel calcio professionistico con un Mirandés attualmente in zona retrocessione, situazione che ha portato alla partenza di Justo dopo la sconfitta contro la Cultural Leonesa nel fine settimana scorso.
Galván sta per completare la sua terza stagione con il Sevilla Atlético, dove era subentrato dopo l’uscita di Antonio Hidalgo, ora allenatore del Deportivo, che si era trasferito all’Huesca in circostanze simili durante il campionato. Sotto la sua gestione, il Sevilla Atlético è passato dalla Seconda RFEF alla Prima nella sua stagione d’esordio. Nella scorsa annata, ha sfiorato i posti per i play-off e ora si colloca in zona retrocessione. Luci Martín, già in passato allenatore del settore giovanile del Sevilla, prenderà il suo posto; è considerato un collaboratore fidato di Joaquín Caparrós, avendo condiviso con lui varie esperienze come secondo allenatore, sia nel Sevilla che in altri club come Mallorca e Levante, oltre che nella nazionale armena. È previsto un annuncio ufficiale nelle prossime ore.

