La Real Sociedad ha ripreso le attività questa mattina a Zubieta, dando il via a una settimana di pausa per le nazionali e di riposo dai campionati di club, durante la quale il numero di giocatori a disposizione sarà limitato.
Sergio Francisco, al momento, non ha recuperato nessun atleta e ha fatto salire i portieri Arana e Folgado per completare la sessione di allenamento. Gli internazionali Oyarzabal, Remiro, Kubo, Caleta-Car, Jon Martín e Marchal non erano presenti. Inoltre, non si sono visti i giocatori infortunati Yangel Herrera, Rupérez, Óskarsson, Karrikaburu e Barrenetxea.
Aramburu, invece, ha svolto trattamento all’interno delle strutture, continuando a mantenere precauzioni dopo il trauma subito a Elche che lo tiene lontano dal campo in questo momento di pausa. Il club ha comunicato che non ci sono state novità riguardo a infortuni o nuovi arrivi. Tuttavia, né nel video rilasciato, principale fonte di immagini di gambe in movimento, né nelle fotografie sono presenti Guedes, Goti, Zakharyan o Sergio Gómez. Senza questi giocatori, la squadra conterebbe solo 14 elementi.

