Il blocco colpisce anche Lezama

La settimana di allenamenti è giunta al termine a Lezama. Questa mattina, la squadra dell’Athletic ha svolto l’ultima sessione prima di un riposo di tre giorni, riprendendo gli allenamenti lunedì. L’assenza di Areso ha colpito particolarmente, anche se non sono state fornite informazioni mediche riguardanti il laterale; si presume si tratti solo di una gestione del carico.

Nico Williams, invece, continua ad allenarsi regolarmente. Il centro dell’attenzione di oggi è stato il festeggiato Jauregizar, che compie 22 anni; i suoi compagni l’hanno accolto sul campo con un corridoio di omaggi e qualche scherzo affettuoso. Il bermeano e gli altri sei giocatori convocati per l’Euskal Selekzioa (Gorosabel, Lekue, Galarreta, Nico Serrano, Guruzeta e Izeta) hanno praticato insieme al gruppo e saranno a disposizione di Jagoba Arrasate per l’incontro contro la Palestina di sabato.

Oltre ad Areso, non erano presenti anche i infortunati Sancet e Iñaki Williams, insieme a Egiluz, Prados e Maroan, con questi ultimi che potrebbero avere infortuni di lunga durata. Gli internazionali Unai Simón, Vivian e Laporte continuano la loro preparazione con la nazionale spagnola, in vista della partita in Georgia di sabato, mentre Selton conclude oggi la sua avventura con la selezione Under 19 a Marbella.

Isco rilascia dichiarazioni riguardo al suo accordo con il Betis