Ottime nuove per Flick: riavrà tre dei suoi giocatori chiave

Dopo una convincente vittoria per 2-4 contro il Celta nell’ultima giornata di campionato, il mister del Barcellona avrà a disposizione Raphinha e Joan Garcia per la prossima sfida contro l’Athletic Club di Bilbao, prevista per sabato 22 novembre a Montjuïc (ore 16:15).

Nel frattempo, l’attenzione è rivolta anche a Pedri, che sta progredendo bene nella sua riabilitazione. L’obiettivo è che il giocatore canario possa essere presente per la partita contro il Chelsea, che si svolgerà tre giorni dopo. Si tratta di un incontro europeo cruciale, soprattutto dopo il recente pareggio della squadra a Bruges (3-3) nella terza giornata della fase a gironi della Champions League.

Notizie positive per Flick: recupererà tre dei suoi giocatori chiave. Dopo gli impegni internazionali dei calciatori del Barcellona, il tecnico vedrà la sua lista infortunati ridursi, in vista delle prossime sfide contro l’Athletic Club e il Chelsea.

Lucas Beltrán ha dichiarato: “Nel calcio, ciò che attira l’attenzione è sempre il negativo, siamo tutti dalla stessa parte.”