Yeremay svela a quale squadra appartiene e le reazioni sui social sono esplosive: “Adesso, invece di ricevere complimenti, sarai sottoposto a critiche e pressioni”

Nonostante i suoi 22 anni e il fatto di militare in Segunda División, Yeremay Hernández si è affermato come uno dei giovani più promettenti del calcio spagnolo. Diverse grandi squadre europee tengono d’occhio il suo talento e il suo futuro al Deportivo potrebbe essere incerto.

Tuttavia, il giovane calciatore originario delle Isole Canarie ha un particolare affetto per uno di questi club: il FC Barcelona. Lo stesso Yeremay ha espresso questo sentimento durante un’intervista a ‘El Chiringuito’, affermando: “Sono del Dépor, ma mi piace anche il Barça”.

Ha poi aggiunto senza esitazioni: “Sono tifoso del Dépor, di Las Palmas (la squadra della sua città) e un po’ del Barça”. Questa rivelazione ha suscitato una valanga di reazioni sui social, in particolare su X, il precedente Twitter.

Un utente ha commentato: “Yeremay, sappi che non giocherai mai nel Real Madrid”.

Un altro ha detto: “Nooooooooo, Yeremay, non dire che sei un tifoso del Barça. Ora la stampa non ti loderà più, ma ti criticherà e ti darà la caccia”. E così, si sono accumulati numerosi commenti.

Jannik Sinner trionfa su Zverev alle ATP Finals 2025 grazie a un servizio straordinario