Fran Pérez ha dichiarato: “Se i risultati saranno positivi, ci aspetta un Rayo che si posizionerà nella parte alta della classifica.”

Fran Pérez, calciatore valenciano del Rayo Vallecano, ha condiviso le sue impressioni su questo avvio di stagione, sottolineando che sono “molto positive”. Ha aggiunto che, se i risultati saranno favorevoli, si vedrà “una squadra destinata a posizionarsi in alto”. Attualmente, il Rayo Vallecano sta attraversando un buon momento, occupando il dodicesimo posto nella Liga spagnola con 15 punti, cinque sopra la zona retrocessione.

Inoltre, il club è ancora in gara nella Coppa del Re e ha ottenuto due vittorie e un pareggio nelle tre partite di Liga Conferencia. “Dobbiamo concentrarci su ciascun giorno. Le sensazioni sono ottime e se i risultati arriveranno, sono fiducioso che ciò accadrà, vedremo un Rayo Vallecano che lotterà per le posizioni alte”, ha dichiarato Fran Pérez, che ha appena iniziato questa stagione con la formazione madrilena dopo essere arrivato dal Valencia.

“Uscire dal Valencia non è stato semplice, ma fin dall’inizio i miei compagni hanno reso tutto più facile. Ho voglia di continuare a giocare e accumulare minuti. Ho scelto questa squadra grazie alla fiducia che mi hanno trasmesso fin dal primo momento.

Mi hanno parlato molto bene di questo gruppo e per me è stato semplice decidere”, ha concluso il calciatore in un’intervista rilasciata a Digi e condivisa dal club.

Il Valencia di Corberán ha ottenuto vittorie soltanto dopo una pausa durante le partite disputate a Mestalla

Marcelino e il suo dolce esordio in campionato