Si consiglia l’acquisto di Harry Kane da parte del Real Madrid: “Sarebbe una storia incredibile!”

A 32 anni, Harry Kane continua a essere al centro dell’attenzione. L’attaccante sta facendo bene al Bayern di Monaco, dove ha un contratto valido fino al 2027, ma al momento non ci sono segnali di un possibile rinnovo.

Si parla già da tempo di una possibile partenza, che potrebbe vedere il suo ritorno al Tottenham o un approdo in una delle due grandi spagnole, il Real Madrid o il FC Barcelona. L’ex calciatore degli ‘spurs’ ha offerto alcune riflessioni su questi temi.

“Ne sono a conoscenza, è un’idea intrigante, vero? Ho sentito che si discute di un possibile ritorno di Harry Kane. Sarebbe fantastico per il Tottenham, ma non sono certo che sia disposto a farlo, considerando il costo e la sua età”.

Ha anche aggiunto che “anche se ci fosse un altro club interessato, non sono sicuro che il Bayern voglia lasciarlo andare. Hanno già permesso a Robert Lewandowski di andare al Barcellona alla stessa età, e lui continua a segnare senza sosta”. Tuttavia, ha sottolineato che “il Real Madrid avrebbe bisogno di un attaccante come Kane”. Riguardo ai madrileni, ha dichiarato che “il Bayern è una grande squadra, ma il Real ha un peso ancora maggiore, sarebbe una storia incredibile! Se fossi il Real Madrid, il Barcellona o il Milan, mi chiederei perché non tentare di prenderlo. Sa segnare, è tecnicamente molto dotato, può giocare come numero 9 e anche come numero 10. Se fossi Harry, preferirei provare l’esperienza in Spagna piuttosto che tornare in Inghilterra”, ha concluso.

Morales è l’unico calciatore rimasto in vita dall’ultimo derby disputato a Mestalla