Data, ora e canale per seguire in TV il match tra Villarreal e RCD Mallorca di LaLiga EA Sports

Il Villarreal e il RCD Mallorca si affrontano nella tredicesima giornata di LaLiga EA Sports 25-26. Il Submarino amarillo punta a conquistare i tre punti nel suo stadio, La Cerámica, per consolidare la sua posizione in UEFA Champions League.

Il club di Castellón è considerato il chiaro favorito, mentre il Mallorca è impegnato nella lotta per la salvezza. La squadra di Marcelino García Toral attualmente occupa il terzo posto in classifica con 26 punti frutto di otto vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Mirano a centrare il quarto successo consecutivo, che rappresenta un’importante occasione da sfruttare in casa contro un RCD Mallorca attualmente tra le ultime posizioni. Prima della pausa per le nazionali, il Villarreal ha trionfato con un 0-2 contro il RCD Espanyol al RCDE Stadium, grazie ai gol di Gerard Moreno e Alberto Moleiro.

Il Villarreal sta attraversando un ottimo periodo, avendo raccolto 10 punti nelle ultime cinque partite. In casa, il loro rendimento è stato eccezionale, avendo ottenuto vittorie contro il Real Oviedo (2-0), il Rayo Vallecano (4-0), il Girona (5-0), l’Athletic Club (1-0) e il CA Osasuna (2-1). Hanno pareggiato con il Real Betis (2-2) e dunque hanno guadagnato 16 dei 18 punti disponibili al Cerámica. I numerosi cambiamenti nella rosa hanno dato nuova linfa alla squadra, che ora punta ad inserirsi tra le prime quattro. Con l’arrivo di giocatori come Alberto Moleiro (dalla UD Las Palmas) e Thomas Partey (dal libero Arsenal), il Villarreal si presenta con ambizioni elevate per questa stagione.

Georges Mikautadze, attaccante dell’Olympique de Lyon, mira ad aumentare il suo bottino di gol, soprattutto grazie all’ottima forma di Nicolas Pepé in questa stagione. Il club ha rinforzato la propria retroguardia con l’arrivo di Santiago Mouriño dall’Alavés e Renato Veiga dal Chelsea. L’obiettivo è di proseguire il cammino nelle tre competizioni, cercando di conquistare i tre punti allo Stadio de La Cerámica, sostenuti dal fervore dei propri tifosi. Affronteranno il RCD Mallorca, reduce da una vittoria per 1-0 contro il Getafe a Son Moix, grazie a una rete di Muriqi. La squadra isolana occupa la quindicesima posizione in LaLiga EA Sports con 12 punti, frutto di tre successi, tre pareggi e sei sconfitte. Jagoba Arrasate punterà a mettere in atto una solida strategia difensiva per rendere la partita difficile per il Villarreal.

Rakitic, un altro sostenitore che conferma l’operato di Almeyda