Sancet è stato incluso nella lista dei convocati dell’Athletic per la partita contro il Barça

Il periodo di pausa competitiva ha giovato all’Athletic Club. Sancet è stato incluso nella lista dei 23 giocatori convocati ufficialmente dalla squadra di Bilbao per la sfida di domani contro il Barcellona, che si svolgerà al Camp Nou alle 16:15.

Il giovane navarro aveva saltato le due recenti partite a causa di un infortunio muscolare. Non ci sono molte altre novità nella selezione di Valverde, che continua a contare su Selton. È presente anche Galarreta, che ha saltato l’allenamento di mercoledì a causa di febbre, mentre torna disponibile Lekue, che aveva scontato due turni di squalifica per il cartellino rosso ricevuto dalla panchina contro il Getafe.

Iñaki Williams, invece, rimane assente. Recentemente è stato visto allenarsi da solo a Lezama, ma il suo recupero sembra ancora lontano. Domani ricorre il mese dall’infortunio muscolare severo che ha subito all’adduttore destro, con coinvolgimento tendinoso. Inoltre, non prenderanno parte alla trasferta verso Barcellona anche Maroan, Prados ed Egiluz, in quanto si trovano in infermeria.

Conferenza stampa di Hansi Flick, in diretta | Ultime notizie su FC Barcelona – Athletic Club e sul ritorno del Barça al Spotify Camp Nou