Ulteriore “legna” per il derby: Gordillo decide di allontanarsi per non posare con Caparrós

Nonostante le dichiarazioni recenti del presidente del Sevilla, José María del Nido Carrasco, che affermava che i rapporti con il Betis erano tornati alla normalità dopo le tensioni della scorsa stagione, un episodio recente ha nuovamente messo in ombra questa rivalità.

Durante un incontro tra tifosi, le parole di Joaquín Caparrós hanno suscitato un nuovo episodio di attrito. Rafael Gordillo, figura storica del Betis e presidente della sua fondazione, ha abbandonato un evento presso il municipio di Sevilla per evitare di posare per una foto con il tecnico de Sevilla, che ricopre anche la carica di presidente onorario del club.

Senza menzionarlo esplicitamente, Caparrós ha descritto il Betis come una squadra che “ottiene moltissima visibilità e sembra sempre trionfare”. Gordillo si trovava all’evento per rappresentare il Betis in occasione della I Carrera di Natale di Sevilla, mentre per il Sevilla erano presenti Pablo Blanco e Joaquín Caparrós.

Tuttavia, al momento della foto di gruppo, in cui erano presenti membri della fondazione Apascide, Gordillo ha scelto di non farsi ritrarre con l’ex allenatore del Sevilla.

Ecco le informazioni su come seguire la partita Osasuna – Real Sociedad della LaLiga EA Sports, inclusi orari, rete televisiva e modalità di visione