Barcelona contro Athletic Club, diretta | Incontro di calcio di LaLiga EA Sports allo Spotify Camp Nou

FORMAZIONE DEL BARÇA
Nonostante le assenze di Rashford e la mancanza dei già noti De Jong, squalificato, e degli infortunati Pedri, Gavi e Ter Stegen, l’allenatore Hansi Flick avrà la possibilità di schierare una squadra competitiva contro l’Athletic.

Joan Garcia sarà il portiere titolare; la difesa sarà composta da Koundé, Eric, Cubarsí e Balde; mentre il centrocampo sarà formato da Casadó, Olmo e Fermín. In attacco, il trio sarà composto da Lamine Yamal, Lewandowski e Ferran.

SAQUE DE HONOR RIVELATO
Tra i dubbi che circondavano il ritorno al Spotify Camp Nou, c’era curiosità su chi avrebbe eseguito il calcio d’inizio.

Questa mattina, il presidente Joan Laporta ha rivelato su ‘Catalunya Ràdio’ che sarà il socio più anziano in grado di recarsi allo stadio.

CONVOCATORIA CON UNA PERDITA E DUE RITORNI
Il Barça ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita contro l’Athletic Club e Marcus Rashford dovrà saltare l’incontro.

L’inglese non è ancora guarito dalla sua influenza e non potrà aiutare la squadra. Tuttavia, ci sono buone notizie con il ritorno di Joan Garcia e Raphinha, entrambi hanno ricevuto il certificato medico.

RITORNO AL SPOTIFY CAMP NOU
Il FC Barcelona affronterà l’Athletic Club nel primo match al Spotify Camp Nou dopo la sua ristrutturazione. Oggi il pubblico atteso sarà di 45.401 spettatori, con la previsione che entro la fine dell’anno si potrà arrivare a ospitare circa 60.000 tifosi nello stadio blaugrana.

Lucas Beltrán ha avuto un acceso conflitto dopo essere stato sostituito