L’Athletic svolgerà una sessione di allenamento a porte aperte presso lo stadio di San Mamés il 30 dicembre

Una notizia positiva per i tifosi dell’Athletic. La squadra di Valverde svolgerà un allenamento a porte aperte martedì 30 dicembre allo stadio di San Mamés, a partire dalle 10:30. “Sarà un’occasione fantastica per i giovani tifosi, che come sempre riempiranno gli spalti.

Un momento ideale per salutare insieme l’anno, formando un tutt’uno tra squadra e sostenitori, e dare una spinta all’Athletic che affronterà il Osasuna domenica, in trasferta a El Sadar”, anticipa il club.

Coloro che desiderano partecipare a questo evento dovranno prenotare i biglietti gratuiti sul sito ufficiale, con un massimo di quattro inviti per persona.

L’Athletic aprirà le tribune gradualmente, in base alla richiesta.

Le porte dello stadio verranno aperte alle 9 del mattino e un DJ intratterrà i presenti fino all’ingresso in campo dei giocatori. Inoltre, al termine dell’allenamento, i calciatori si avvicineranno agli spalti “con sorprese per il pubblico”.

Il team di Valverde giocherà lunedì l’ultima partita del 2025 contro l’Espanyol, ancora una volta a La Catedral, con inizio alle 21:00. Successivamente, il gruppo prenderà qualche giorno di pausa per poi tornare a prepararsi per la gara inaugurale del 2026, la sfida contro il Osasuna fissata per sabato 3 gennaio alle 16:15.

Il mese iniziale del prossimo anno sarà particolarmente intenso per la squadra, con un calendario fitto di incontri. Si giocheranno tre confronti di campionato, inclusi quelli contro i rivali di casa Mallorca e Sevilla, oltre alla semifinale della Supercopa contro il Barcellona in Arabia Saudita. Se la squadra dovesse avere successo in finale contro il vincitore del match tra Real Madrid e Atlético, avrà anche la chance di disputare gli ottavi di finale di Coppa. Inoltre, ci saranno le ultime due gare della fase a gironi della Champions League, contro Atalanta in Italia e Sporting Lisbona a Bilbao, decisive per ottenere il passaggio ai play-off eliminatori, che permetteranno di accedere agli ottavi della principale competizione europea.

L’Atlético ha già identificato quali squadre potrebbe affrontare negli ottavi di finale della Coppa del Re

Borja Iglesias non sarà disponibile per la partita contro l’Oviedo