Una settimana dopo la Supercoppa di Spagna, il Barcellona tornerà in Liga domenica 18 gennaio, affrontando la Real Sociedad. Gli azulgrana riprenderanno il campionato sabato 3 gennaio con il match contro l’Espanyol allo stadio Cornellà-El Prat, prima di disputare la semifinale della Supercoppa in Arabia Saudita, mercoledì 7 gennaio contro l’Athletic.
La finale si terrà domenica 11, e se il team di Hansi Flick dovesse avanzare, si troverebbe a fronteggiare il Real Madrid o l’Atlético di Madrid. La partita di Liga ad Anoeta avverrà subito dopo gli ottavi di finale della Coppa del Re, la cui data non è ancora stabilita.
I culés giocheranno contro un avversario di Segunda Division martedì 13, mercoledì 14 o giovedì 15 gennaio, il cui nome sarà rivelato durante il sorteggio del 7 gennaio. Possibili avversari per il Barcellona includono Deportivo La Coruña, Cultura Leonesa, Racing de Santander, Albacete e Burgos, e nella ventesima giornata di Liga, primo incontro del girone di ritorno, scenderanno in campo già sapendo il risultato della partita del Real Madrid, che il sabato 17 sfiderà il Levante.

