LaLiga ha annunciato oggi il programma della partita tra il Real Betis e il Villarreal, valida per la ventesima giornata di Liga di Prima Divisione, che si svolgerà sabato 17 gennaio alle 21:00 presso lo Stadio della Cartuja. Questo incontro rappresenterà il settimo in cui il Betis giocherà in casa a quest’ora o oltre in questa stagione (in agosto, contro l’Alavés, ha iniziato alle 21:30).
Finora, soltanto tre dei dieci incontri in programma si sono disputati nel pomeriggio, ovvero contro l’Athletic (alle 19:00), il Girona (alle 16:15) e il FC Barcelona (alle 18:30), tutte con oltre 64.000 tifosi presenti. Negli ultimi due match disputati in notturna, contro Getafe e Mallorca, la partecipazione non ha superato i 55.000 spettatori.
Inoltre, il Betis ha giocato alle 21:00 anche le sue tre partite casalinghe in Europa League contro Nottingham Forest, Lione e Utrecht, e si prevede che ospiterà il Feyenoord a quel orario il giovedì 29 gennaio. Di conseguenza, undici delle prime quattordici gare casalinghe della stagione (79%) si svolgeranno in orario serale.

