“Quest’anno in Europa e quello successivo campione”: l’incredibile accoglienza da parte dei tifosi dell’Espanyol nei confronti della squadra dopo aver conquistato La Catedral

L’RCD Espanyol si trova in un periodo molto favorevole. La squadra guidata da Manolo González, attualmente quinta in classifica e a sole due lunghezze dalla zona Champions, ha conquistato la sua quinta vittoria consecutiva battendo l’Athletic Bilbao a San Mamés (1-2), chiudendo così un anno 2025 davvero memorabile.

“Eviva il campione!”
Un momento estasiato che i fedeli sostenitori del club hanno voluto festeggiare accogliendo i giocatori nei pressi del RCDE Stadium all’una e trenta della notte. “Eviva il campione! Quest’anno in Europa e l’anno prossimo vinceremo!”, hanno intonato oltre 150 tifosi accorsi a Cornellà-El Prat, dove il prossimo sabato 3 dicembre si disputerà il derby contro il FC Barcelona di Hansi Flick (alle 21:00).

Un incontro ad alta emozione, caratterizzato dal ritorno di Joan Garcia in quello che fu il suo stadio, e dalla forma positiva di entrambe le squadre, con l’Espanyol in grande slancio e il Barça al comando della classifica grazie a otto vittorie consecutive.

Marcelino trasforma La Cerámica in una roccaforte

Vlachodimos es positivo sobre su futuro en el Sevilla: “Mi felicidad es aquí”