Santi Cañizares ha condiviso le sue opinioni riguardo il rinnovo di Vinicius: “Il suo valore di mercato non è in linea con le somme di cui si sta discutendo, il Real Madrid dovrà investire considerando le aspettative e il suo passato”

Vinicius ha un contratto con il Real Madrid fino a giugno 2027, e la questione dell’estensione sarà una delle sfide principali per il club nel 2026. Se non verrà trovato un accordo, il giocatore brasiliano diventerà svincolato dopo un’ulteriore stagione.

Ora la dirigenza deve decidere se rinnovare l’accordo o considerare la vendita del calciatore. Ci sono molte incertezze sul fatto che Vini debba continuare a far parte della squadra, poiché le sue prestazioni in questo avvio di stagione non sono state all’altezza e ha ricevuto critiche dai tifosi al Santiago Bernabéu.

L’ex portiere del Real Madrid, Santi Cañizares, ha condiviso le sue opinioni nel programma ‘El Partidazo de COPE’. Secondo lui, “Il valore attuale di Vinicius non corrisponde probabilmente ai numeri di cui si sta parlando, e non si allinea nemmeno con quello della maggior parte dei calciatori del Real Madrid”.

Ha inoltre commentato che “il giocatore sta chiedendo al suo agente di sollecitare, poiché il suo contratto è breve e scade presto. Inoltre, il club dovrà riconoscere le aspettative e il valore di ciò che è stato, avendo quasi vinto il Pallone d’Oro e avendo contribuito a una Champions segnando”.

I cinque principali obiettivi di Matarazzo per salvare la Real Sociedad

L’Athletic ha disputato una partita ogni poco più di cinque giorni