Marcelo rivela quale calciatore della Real lo entusiasmava: “Era un fuoriclasse”

Marcelo, ex calciatore del Real Madrid dal 2006 al 2022, ha partecipato a un’intervista con DjMariio per discutere della sua carriera e dei rivali che gli hanno creato maggiori difficoltà. Quando gli è stato chiesto quali giocatori lo avessero messo più in crisi in campo, il brasiliano ha risposto senza esitazione: “Messi era davvero difficile da affrontare.

Anche Jesús Navas mi ha dato del filo da torcere”, ha rivelato, sottolineando i problemi nel confrontarsi con talenti così rinomati e imprevedibili. Tra i suoi ricordi, ha sorpreso menzionando un calciatore inaspettato: Xabi Prieto. “Uno che sembrava normale per molti, ma per me era complicato, è stato Xabi Prieto.

Era alto e pensavo: ‘Non correrà, non farà nulla’. Invece era incredibile”, ha detto. Ha citato anche Pedrito, un altro atleta capace di fare la differenza, evidenziando che le sfide provenivano non solo dai nomi più noti. Marcelo ha debuttato al Real Madrid proprio quando la Real Sociedad retrocedeva in Segunda nella stagione 2006-07.

La prima sfida significativa tra le due squadre si è svolta il 12 settembre 2010, con un punteggio finale di 1-2 a favore del Madrid. Da quel momento, Xabi Prieto è diventato un avversario temibile e ricorrente per il terzino brasiliano, che ricorda con affetto e stima il giocatore della Real Sociedad, considerato uno dei più difficili da marcare nella sua carriera.

Pallavolo Scandicci Savino Del Bene: Storia, Successi e Traguardi Raggiunti