La Real Sociedad avrà una sessione di allenamento aperta al pubblico domani

Domani, la Real Sociedad tornerà agli allenamenti dopo la pausa natalizia con una sessione aperta al pubblico a Zubieta. Questo incontro sarà significativo, poiché rappresenterà il primo contatto tra Pellegrino Matarazzo e molti dei suoi calciatori sul campo. Inoltre, sarà una buona occasione per i tifosi di riavvicinarsi alla squadra.

L’allenamento avrà inizio alle 11:00 all’interno delle strutture, e si prevede che i giocatori scendano in campo nel José Luis Orbegozo intorno alle 11:30, accolti dai sostenitori txuri urdin presenti sugli spalti. L’atmosfera sarà particolarmente festosa, dato che si è nel periodo delle vacanze scolastiche, e si prevede una forte partecipazione di bambini e adolescenti a Zubieta.

Potranno così osservare i calciatori da vicino, supportarli durante il primo allenamento dopo le festività e, alla fine della sessione, avere la possibilità di chiedere un autografo o scattare una foto. Sarà una mattinata di grande importanza, caratterizzata dal rientro tra squadra e tifosi, dall’inizio della guida di Matarazzo e dalla ripresa della routine della Real Sociedad dopo un periodo di riposo.

Kyrgios contro Sabalenka: la Battaglia dei Sessi del 2025

Il Trionfo dell’Italia nella Pallavolo: Successi Straordinari e Strategie Vincenti