Una giornata davvero unica è prevista presso la Ciudad Deportiva Dani Jarque. A soli cinque giorni dal derby contro il FC Barcelona (RCDE Stadium, ore 21:00), il RCD Espanyol, guidato da Manolo González, riprenderà gli allenamenti con una sessione aperta al pubblico.
L’incontro avrà inizio alle 10:30 e si prevede la partecipazione di circa 1.400 tifosi, che potranno accedere all’area a partire dalle 10:00. I giocatori del club saranno disponibili per firmare autografi e scattare fotografie, mentre il club allestirà uno spazio dove il paje reale raccoglierà le lettere dei bambini destinate ai Re Magi.
Ci sarà anche un punto di vendita per il calendario solidale dell’Espanyol, realizzato in collaborazione con l’Escola Guimbarda. Inoltre, la RCDE Store della Dani Jarque, situata a Sant Adrià de Besòs, rimarrà aperta dalle 9:00 alle 14:00.
Sul piano sportivo, Manolo dovrà fare a meno di Charles Pickel, che è attualmente impegnato nella Coppa d’Africa con la Repubblica Democratica del Congo. Rimane da sapere se Ramon Terrats, che ha subito un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra all’inizio del mese, sarà disponibile.

