Lunedì, il Valencia CF ha svolto un allenamento presso Mestalla, aperto al pubblico, consentendo a circa 5.000 tifosi di assistere alla sessione. Tuttavia, non hanno partecipato il difensore César Tárrega e il centrocampista Pepelu, entrambi colpiti da un’influenza, mentre il portiere Stole Dimitrievski è rimasto assente a causa di problemi muscolari.
Nonostante la pioggia, molti supporters, in particolare bambini, si sono radunati sotto la tribuna principale per sostenere la squadra durante questa preparazione in vista della prima partita dell’anno. Il Valencia affronterà il Celta de Vigo a Balaídos il prossimo sabato.
Il tecnico Carlos Corberán ha parlato ai tifosi con un microfono, esprimendo la sua felicità nel vedere il loro affetto per la squadra: “Siamo molto contenti e vedere questo entusiasmo ci riempie di gioia. Voi siete il nostro tesoro, la ragione per cui lottiamo e speriamo che in questo nuovo anno riusciremo a regalarvi le soddisfazioni che meritate.” Una nota positiva dello training è stato il ritorno del difensore svizzero Eray Cömert, che ha superato i suoi problemi fisici e ha partecipato alla prima parte della sessione con il resto della squadra.

