Un altro brutto colpo per il Celta, che deve affrontare un infortunio dopo quello di Borja Iglesias

Un altro colpo per il Celta a causa di un infortunio, questa volta riguardante il calciatore Borja Iglesias.

CELTA DI VIGO
Il club galiziano ha comunicato oggi che il terzino sinistro serbo, Mihailo Ristic, ha riportato una elongazione al muscolo ischiocrurale destro.

Di conseguenza, la sua presenza per il match previsto il 3 gennaio contro il Valencia è altamente incerta.

Ristic, che non ha potuto partecipare all’ultima partita del 2025 contro il Real Oviedo, ha già avviato un percorso terapeutico che prevede un monitoraggio medico e sedute di fisioterapia, il che lo costringerà a limitare le proprie attività all’inizio.

Fino ad ora, nel corso della stagione, il difensore ha preso parte a 9 incontri: 4 in campionato, 3 in Europa League e 2 in Coppa del Re, accumulando un totale di 660 minuti in campo.

Un gennaio impegnativo si prospetta per il Villarreal