L’Espanyol porta gioia durante il periodo natalizio

Il RCD Espanyol continua a portare gioia durante le festività natalizie. Questa mattina, dopo un evento di apertura al pubblico che ha avuto luogo presso la Ciudad Deportiva Dani Jarque in concomitanza con il rientro al lavoro della squadra, si è svolta la consueta visita agli ospedali.

I giocatori e le calciatrici della prima squadra hanno fatto visita ai reparti pediatrici dell’Ospedale HM Nens e della Clinica Corachán, per incontrare e salutare i bambini ricoverati. Anche alcuni ambasciatori, membri del club e della Fondazione RCDE, insieme a volontari, hanno preso parte all’iniziativa.

Nel corso della visita all’Ospedale HM Nens, Javi Puado, Pol Lozano, Ruth Frías e Marina Jover hanno interagito con i piccoli pazienti, mentre Leandro Cabrera, Edu Expósito, Ariadna Domènech, Aina Domènech e Meri Muñoz hanno portato un po’ di magia alla Clinica Corachán.

Le immagini condivise dal club mostrano i primi quattro giocatori mentre scherzano con un bambino in ospedale, al quale hanno fatto dei regali, fra cui l’album di figurine de LaLiga EA Sports, molto gradito dal bambino.

Osasuna prosegue il suo percorso senza Aimar e Osambela

Nikola Jokic Ritorna in Campo Dopo l’Infortunio al Ginocchio: Tutto Quello che Devi Sapere