Nuovo rinforzo di alto livello per il Deportivo

Il difensore destro Adrià Altimira è diventato martedì il secondo acquisto invernale del Deportivo, arrivando come calciatore svincolato dopo aver lasciato il Villarreal, con il quale in questa stagione ha giocato solo quattro incontri, includendo una partita di campionato e tre di Coppa del Re.

Il giocatore originario della Catalogna ha firmato un contratto con il club galiziano fino a giugno 2028 e si unisce al Riazor per rinforzare un ruolo in cui il tecnico Antonio Hidalgo ha dovuto fare a meno di uno dei suoi punti di forza, il veterano Ximo Navarro.

Dopo aver sviluppato la sua carriera nel settore giovanile del FC Barcellona, Altimira ha militato in squadre come il NK Lokomotiva in Croazia, l’UD Melilla e il FC Andorra prima di entrare a far parte della giovanile del Villarreal, squadra che lo scorso anno lo ha ceduto in prestito al Leganés, dove ha totalizzato 26 presenze in LaLiga.

Il difensore destro si unirà oggi stesso agli allenamenti del Deportivo, che ieri è tornato a lavorare con la novità del portiere Álvaro Fernández.

L’Athletic ha accolto 30.051 tifosi nel suo stadio di San Mamés, vivendo un momento di grande entusiasmo collettivo