Osasuna prosegue il suo percorso senza Aimar e Osambela

L’Osasuna ha proseguito con la preparazione in vista dell’incontro di sabato contro l’Athletic Club, con Aimar Oroz e Asier Osambela non presenti nel gruppo a causa di problemi virali, a soli quattro giorni dalla partita. Nella sessione di martedì sono stati effettuati esercizi di attivazione, lavoro tattico e partite.

Hanno partecipato anche i calciatori della squadra Osasuna Promesas: Stamatakis, Mauro Echegoyen, Unai Santos e Carlos Lumbreras. Nel frattempo, Sheraldo Becker si allenerà oggi pomeriggio a Tajonar, in quanto non ha potuto unirsi al gruppo questa mattina per motivi personali.

Inoltre, Enzo Boyomo è attualmente impegnato con la nazionale camerunense in Coppa d’Africa, mentre Iker Benito continua il suo recupero da un infortunio al ginocchio. L’Osasuna si trova in una situazione importante, poiché una vittoria potrebbe significare il terzo successo consecutivo a El Sadar, fondamentale per aumentare la fiducia e scalare la classifica.

Con un trionfo, i ragazzi in rosso si avvicinerebbero a soli due punti dall’Athletic, in un incontro sempre molto atteso e combattuto. Si preannuncia una partita emozionante contro i leoni. Mercoledì, il team effettuerà un allenamento a porte chiuse a El Sadar. Giovedì, ci sarà una sessione aperta al pubblico a partire dalle 12:20, mentre venerdì l’allenamento si svolgerà alle 11:00 e anch’esso sarà accessibile ai tifosi.

Arresto di Andrew Goudelock in Grecia: Possesso di hashish e conseguenze legali

L’Espanyol porta gioia durante il periodo natalizio