Gattoni, una sorpresa durante la prima sessione di allenamento dell’anno

Il Siviglia ha ripreso gli allenamenti giovedì 1 gennaio, segnando l’inizio dell’attività per il nuovo anno, con l’inserimento di Federico Gattoni. Questo difensore torna nella squadra andalusa dopo la sua terza esperienza in prestito, questa volta al River Plate, conclusasi il 31 dicembre.

Gattoni andrà a occupare il posto lasciato libero da Álvaro Fernández, partito per il Deportivo della Coruña. Tuttavia, non sembra che il giocatore rientri nei piani di Matías Almeyda, poiché la società intende trovargli una nuova sistemazione durante il mercato di gennaio, preferibilmente dopo la sua separazione dal club, anche se non è escluso un altro prestito.

Il Siviglia si sta preparando per il ritorno in Liga, con la partita di domenica (alle 14:00) contro il Levante al Sánchez Pizjuán. In questa sfida, il team di Almeyda deve ritrovare il successo dopo le sconfitte in Coppa contro l’Alavés e in Liga contro il Real Madrid nelle ultime due partite dell’anno.

Il tecnico argentino dovrà fare a meno di Marcao, squalificato per sei turni, e di Suazo, infortunato. Inoltre, i nigeriani Akor Adams e Chidera Ejuke non saranno disponibili perché impegnati nella Coppa d’Africa, dove le Super Aquile affronteranno il Mozambico agli ottavi di finale.

Aimar Oroz e Osambela tornano a unirsi al gruppo