L’Atlético si trova in prima posizione per ingaggiare uno dei giocatori chiave del Botafogo

L’Atlético de Madrid ha messo nel mirino il rafforzamento delle fasce in vista della prossima stagione. Pertanto, la squadra spagnola sta analizzando il mercato per scoprire giocatori che possano soddisfare le proprie esigenze. Recentemente, da Brasil sono giunte notizie che suggeriscono che il club madrileno abbia buone possibilità di acquisire uno dei laterali più promettenti del Paese.

Si fa riferimento a Vitinho, talentuoso esterno del Botafogo. Il club brasiliano è consapevole dell’interesse dell’Atlético, anche se al momento non sembrerebbe esserci stata un’offerta ufficiale. Molti considerano Vitinho una grande occasione di mercato, grazie alla sua giovane età di 26 anni e al suo potenziale di crescita.

Nonostante il giocatore sia sotto contratto fino al 2029, diverse squadre europee, tra cui l’Everton, lo stanno seguendo, ma i giornali brasiliani sostengono che l’Atlético possa rappresentare una scelta più allettante per il ragazzo originario di Belo Horizonte.

Questo calciatore ha già esperienza in Europa, avendo militato nel Círculo Brujas e nel Burnley. Attualmente, il suo valore di mercato è stimato intorno agli otto milioni di euro e può giocare su entrambe le fasce, preferibilmente a destra, essendo destro, ma è in grado di adattarsi anche sulla sinistra.

Gavi si intromette nel caloroso incontro tra Manolo e Flick