Nel 2026, l’Atlético Madrileño inizierà l’anno con un evento sold out ad Alcalá: tutti i biglietti sono esauriti!

L’Atlético Madrileño inizia il 2026 in testa alla classifica. La squadra scenderà in campo questo sabato 3 gennaio, affrontando il Tarazona nella propria sede, la Ciudad Deportiva di Alcalá, cuore dell’attività di Fernando Torres. Il campo dei colchoneros sarà completamente pieno, con 2.600 tifosi presenti, poiché il club del Metropolitano ha comunicato che non ci sono più biglietti disponibili, nemmeno per i membri.

Sotto la guida di Fernando Torres, il club è attualmente in cima al gruppo 2 della Prima Federazione con un punto di vantaggio sul Sabadell, che occupa la seconda posizione. Anche se la promozione non era l’obiettivo principale, il team ha mostrato un buon rendimento, rimanendo nei piani alti della classifica per gran parte della prima metà del campionato, il che rende possibile un futuro in Seconda divisione se manterranno queste prestazioni.

Inoltre, il club ha organizzato alcuni eventi per festeggiare l’inizio dell’anno. Le mascotte Indi e Mady saranno presenti ad Alcalá per permettere ai bambini di scattare foto, e ci sarà anche cioccolato offerto gratuitamente per i tifosi.

L’Elche ha individuato come obiettivo principale per gennaio l’acquisto di un sostituto per Héctor Fort, attualmente infortunato