Edu Expósito ha espresso la sua frustrazione, affermando che è molto deludente aver perso la partita

Edu Expósito, che ha svolto un ruolo significativo durante il tempo in cui è stato in campo prima della sostituzione con Jofre Carreras, ha espresso il suo dispiacere per la sconfitta subito dopo la partita, parlando con i microfoni di Movistar LaLiga.

“È frustrante aver perso con le opportunità che abbiamo avuto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita contro il Levante”, ha affermato il centrocampista quando gli è stato chiesto del contributo di Joan Garcia, che ha influito sulle aspirazioni della squadra. L’’8′ del Espanyol ha ribadito il suo rammarico per non aver capitalizzato le occasioni da gol che avrebbero potuto cambiare l’esito dell’incontro.

“Abbiamo sprecato delle chances. Se avessimo segnato, il finale sarebbe stato diverso. Poi, purtroppo, in una buona azione da parte loro, ci hanno segnato (con il gol di Dani Olmo), il che ha cambiato l’inerzia della partita”, ha commentato.

Tuttavia, ha sottolineato l’impegno della sua squadra, anche se il risultato non è stato favorevole. “Sono orgoglioso del nostro gruppo e dei nostri tifosi. Volevamo vincere, ma adesso dobbiamo guardare avanti”, ha concluso.

Il risultato finale del match tra il Barça e l’Espanyol a Cornellà è stato di pareggio per 1-1

L’analisi della partita dell’Espanyol contro il FC Barcelona