Domani, due nuovi membri del team entreranno a far parte della convocazione di Pellegrino Matarazzo, vivendo un momento senza precedenti nelle loro carriere. Kazunari Kita e Ibai Aguirre debutteranno con la prima squadra in una partita cruciale contro l’Atlético.
Entrambi erano stati convocati dal tecnico statunitense per la prima volta solo pochi giorni fa. I due giocatori hanno dimostrato di avere ottime prestazioni con il Sanse. Kita, difensore giapponese, offre un profilo sinistro unico a Matarazzo, dato che la difesa è già colpita dall’assenza di Zubeldia.
Aguirre, invece, salta il processo di convocazione di Carbonell e viene selezionato come “6” per sostituire Gorrotxategi, anch’esso indisponibile. Sebbene inizialmente non avessero un numero di maglia assegnato, MD ha accertato che Kita indosserà il ’45’ e Aguirre il ’46’.
Non si può escludere che uno dei due possa esordire, specialmente se Turrientes dovesse avere difficoltà a centrocampo o se Matarazzo decidesse di schierare una difesa a cinque.

