Il mercato invernale è appena iniziato e l’Atlético de Madrid si trova al centro di numerosi rumors. Essendo una squadra con un indiscutibile fascino sportivo e attiva in vari tornei, rappresenta una meta molto ambita. A questo si aggiunge la presenza di un allenatore come Diego Pablo Simeone, che è tra i migliori nel panorama calcistico globale, oltre a un potere economico rilevante; tutto ciò rende naturale che la squadra venga accostata a diversi calciatori, con proposte che includono possibili trasferimenti di giocatori che desiderano lasciare i loro attuali club.
Matteo Guendouzi sembra pronto a lasciare la Lazio, mentre il Fenerbahçe ha mostrato un grande interesse per lui: le notizie parlano di un’offerta intorno ai 25 milioni di euro, cifra che ha attirato l’attenzione del calciatore e potrebbe consentire ai biancocelesti di reinvestire nella rosa.
Anche se il club turco è al momento visto come il favorito, il quotidiano ‘Il Messagero’ riporta che l’Atlético de Madrid ha manifestato interesse per Guendouzi durante questo periodo di trasferimenti invernali. Si tratta di un centrocampista con esperienze in formazioni come l’Arsenal e l’Olympique di Marsiglia, considerato in passato una delle più promettenti giovani stelle del calcio francese.
Il suo contratto con la Lazio è valido fino al 2028, e la stampa italiana suggerisce che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio nel possibile interesse della Lazio per Giacomo Raspadori, che sembra avvicinarsi alla AS Roma.

