Luis Castro, tecnico portoghese del Levante, ha commentato dopo la vittoria della sua squadra contro il Sevilla (0-3) nel suo primo match sulla panchina, che i giocatori hanno mostrato capacità di resistenza e che, se rimarranno uniti, riusciranno a superare le difficoltà attuali.
“Gli atleti sono stati molto concentrati e hanno dimostrato che possiamo ottenere risultati. Ci godiamo questo successo e poi dobbiamo pensare alla prossima partita”, ha dichiarato l’allenatore del Levante. Riguardo al gol di Iker Losada, segnato nel finale del primo tempo, ha affermato che “tutti i gol sono buoni, indipendentemente dal momento in cui vengono segnati: è positivo che sia arrivato prima dell’intervallo, perché ci ha permesso di meglio preparare la seconda frazione negli spogliatoi.
Meritiamo questa vittoria”, ha aggiunto. “Abbiamo saputo resistere. È normale avere momenti difficili. Se affrontiamo le difficoltà insieme, ce la faremo,” ha risposto quando gli è stato chiesto riguardo ai momenti migliori del Sevilla durante la seconda parte del gioco. In merito ai salvataggi del portiere australiano Ryan negli ultimi istanti, ha espresso la sua soddisfazione per il fatto che fosse un momento critico: “È stata una parata molto importante.
È un estremo difensore che può darci una grande mano,” ha concluso.

