Segui in diretta la partita di LaLiga EA Sports tra Real Madrid e Betis oggi

REAL MADRID – REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | E’ UFFICIALE LA FORMAZIONE DI MANUEL PELLEGRINI! FORMAZIONE DEL REAL MADRID | Gonzalo è stato scelto da Xabi Alonso per sostituire il infortunato Mbappé! Carreras ritorna tra i titolari dopo aver scontato la sua squalifica, mentre Asencio giocherà per rimpiazzare Huijsen, anch’esso infortunato.

Nel ruolo di terzino destro, Valverde partirà dal primo minuto, mentre Carvajal, reduce da un infortunio, rimane in panchina. Xabi Alonso opta per un centrocampo a due con Tchouaméni e Camavinga, con Bellingham posizionato più avanti come trequartista. FORMAZIONE REAL MADRID | Courtois; F.

Valverde, Asencio, Rüdiger, Carreras; Camavinga, Tchouaméni, Bellingham; Rodrygo, Gonzalo, Vinícius Jr. PANCHINA | Lunin (P.s), S. Mestre (P.s), Carvajal, Alaba, F. García, Mendy, D. Jiménez, A. Güler, Ceballos, T. Pitarch, Mastantuono REAL MADRID – REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | FORMAZIONE DELLA SQUADRA BIANCA! Vinícius si prepara a tornare al Bernabéu e deve emergere come leader.

Alla fine del 2025, Vinícius Junior affrontò momenti difficili. I fischi provenienti dal pubblico durante la partita contro il Sevilla, che segnava il quattordicesimo incontro consecutivo senza gol per il Real Madrid, aumentarono quando fu sostituito. Dopo un breve periodo di pausa per le festività natalizie, torna al Santiago Bernabéu con la responsabilità di sostituire Kylian Mbappé. STADIO E ARBITRO | L’incontro avrà luogo nello Stadio Santiago Bernabéu, che può ospitare circa 83.200 spettatori.

Oggi si prevede un’affluenza notevole per il derby madrileno. L’arbitro della partita sarà Alejandro Hernández Hernández, coadiuvato da Juan Luis Pulido Santana al VAR. Il Betis rappresenta una sfida cruciale per il Real Madrid e per l’allenatore Xabi Alonso. Con l’inizio del nuovo anno, Alonso si trova nuovamente a dover lottare per la sua posizione, dopo un 2025 in cui ogni incontro è stato un colpo di scena per la sua carriera. Una sconfitta contro il Betis lo porrebbe in una situazione ancora più delicata, considerando che si avvicina la Supercoppa di Spagna, una vera e propria prova finale. Questa sera, il Bernabéu, che ha accolto i giocatori con fischi all’ultima partita del 2025 nonostante la vittoria contro il Siviglia, sarà il palcoscenico di questa importante sfida, poiché il Real Madrid affronta un altro club andaluso, il Betis.

Il fischio d’inizio per la gara tra le squadre madrilene e andalusa è previsto per le 16:15, allo Stadio Santiago Bernabéu. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, ma sarà anche possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite la narrazione di Mundo Deportivo.

Per quanto riguarda la classifica, il Real Madrid si trova attualmente in seconda posizione con 42 punti, a sette lunghezze dal FC Barcelona, attuale capolista dopo la sua vittoria nel derby catalano contro l’Espanyol. Un successo per gli uomini di Xabi Alonso permetterebbe di ridurre il distacco a quattro punti e di rimanere in corsa per la conquista del primo posto. Dall’altra parte, il Real Betis occupa la sesta posizione con 28 punti. Sotto la guida di Manuel Pellegrini, la squadra sta vivendo una stagione molto positiva e dista solo cinque punti dalla quinta posizione, attualmente occupata dall’Espanyol. Un’eventuale vittoria porterebbe il Betis a soli due punti dai catalani.

REAL MADRID – REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti gli amici di Mundo Deportivo! Oggi il Real Madrid e il Real Betis si affronteranno nel match valido per la diciottesima giornata di LaLiga EA Sports, ospitati dallo spettacolare Estadio Santiago Bernabéu. I blancos cercheranno di conquistare tre punti per avvicinarsi ulteriormente al FC Barcelona nella corsa per il primo posto, dopo la vittoria dei ragazzi di Hansi Flick nel derby catalano, avvenuto al RCDE Stadium. Xabi Alonso e la sua squadra puntano a ridurre il distacco a soli 4 punti, con l’intenzione di offrire una prestazione migliore rispetto alle ultime partite in casa. Dall’altro lato, il Betis, che ha subito un’unica sconfitta contro il Barcellona da ottobre, mira a rafforzare la sua posizione e accorciare le distanze dall’Espanyol nella lotta per il quinto posto; attualmente occupa il sesto posto con 28 punti. Il fischio d’inizio è previsto per le 16:15 e in questa anteprima vi terremo aggiornati su tutto ciò che accadrà fino a quel momento. La tensione è alta al Bernabéu. Cominciamo! PANCHINA | Adrián (P.s), P. López (P.s), Bellerín, D. Llorente, V. Gómez, J. Firpo, S. Altimira, Lo Celso, Chimy Ávila, Riquelme, P. García

La sconfitta contro il Barcellona è stata per l’Espanyol più un momento di riflessione che di delusione

Il Levante, in fondo alla classifica, infligge un’altra sconfitta umiliante al Sevilla, che si trova nuovamente in difficoltà