Il Real Madrid ha reso nota, con un giorno di ritardo, la lista dei convocati per l’incontro di oggi pomeriggio contro il Real Betis, che si svolgerà al Santiago Bernabéu. La ragione di questo slittamento nella pubblicazione era la incertezza riguardo alla possibilità di includere Dean Huijsen, dato il suo stato di forma.
Finalmente, è stata chiarita la situazione: il difensore non è presente nell’elenco per il match delle 16:15 contro la squadra di Manuel Pellegrini. Come riportato da alcune fonti già al mattino, Huijsen è stato escluso a causa di problemi fisici. Nel frattempo, Carvajal, che era assente da oltre due mesi, figura tra i convocati.
Oltre a Huijsen, il madridista dovrà fare a meno anche di Trent, Militao, Mbappé e Brahim. La lista dei convocati include i portieri Courtois, Lunin e Meste, i difensori Carvajal, Alaba, Asencio, Carreras, Fran García, Rüdiger, Mendy e Jiménez, insieme ai centrocampisti Bellingham, Camavinga, Valverde, Tchouameni, Güller, Ceballos e Thiago, e infine gli attaccanti Vini, Rodrigo, Gonzalo e Mastantuono.

