Giuliano Simeone, attaccante dell’Atlético de Madrid, ha espresso il suo disappunto riguardo al pareggio ottenuto contro la Real Sociedad. “Non siamo soddisfatti, volevamo conquistare i tre punti. Nell’ prima frazione siamo stati sopraffatti in termini di intensità, mentre nel secondo tempo abbiamo mostrato un approccio completamente differente.
Abbiamo avuto diverse opportunità per vincere, ma non ci siamo riusciti,” ha dichiarato il giocatore a DAZN. L’argentino ha sottolineato che nonostante la solidità in casa, i risultati deludenti in trasferta non consentono di rimanere in corsa per la lotta al titolo.
“Non è sufficiente, puntiamo sempre a vincere. Dobbiamo esaminare i nostri errori e cercare di correggerli. Dobbiamo migliorarci, guardare a noi stessi e proseguire,” ha aggiunto. Infine, il calciatore sta già preparando il derbi contro il Real Madrid, valido per le semifinali della Supercoppa di Spagna.
“Adesso dobbiamo recuperare energie, il prossimo incontro è imminente. Dobbiamo concentrarci sul prossimo match, che è di grande importanza,” ha concluso.

