Sadiq è arrivato a Paterna per finalizzare il suo ritorno al Valencia

Umar Sadiq è giunto a Valencia. L’attaccante nigeriano è arrivato mercoledì pomeriggio nella Città Sportiva di Paterna per iniziare una serie di controlli medici preliminari, in vista della firma del suo contratto con la squadra di Mestalla, segnando così la conclusione della sua avventura con la Real Sociedad.

Sadiq ha già indossato la maglia del Valencia nella scorsa stagione, in prestito con diritto di riscatto, ma questa volta approderà con un trasferimento definitivo. Nella sua precedente esperienza ha partecipato a 19 match (16 in campionato e 3 in Coppa), realizzando sei reti e lasciando un ottimo ricordo nel finale di stagione.

Attualmente, il calciatore nigeriano ha preso parte a sette partite con la Real Sociedad (cinque in Liga, delle quali due da titolare, e due in Coppa del Re), segnando un gol nel torneo eliminatorio. Come riportato da Radio Marca Valencia, giovedì Sadiq effettuerà ulteriori controlli medici per ufficializzare il suo ritorno al Valencia e potrebbe già allenarsi sotto la supervisione di Carlos Corberán in vista del match contro l’Elche, che si svolgerà a Mestalla questo sabato.

Momento critico per il Mallorca

Il ritorno di Vargas rappresenta l’unico presente di Epifania per Almeyda