Simeone ha rilasciato una dichiarazione inattesa riguardo a una possibile carriera di allenatore in Arabia: “Noi allenatori non ci comportiamo mai in questo modo.”

Diego Pablo Simeone, il tecnico dell’Atlético de Madrid, è considerato uno dei coach più rinomati e di successo a livello mondiale. Si parla frequentemente del suo futuro professionale, e molti lo immaginano alla guida della nazionale argentina. Non è escluso nemmeno un possibile approdo in Italia, un altro paese a lui caro, dove potrebbe allenare team storici come la Lazio o l’Inter di Milano.

C’è chi ipotizza che potrà continuare la sua avventura con l’Atlético Madrid anche nel lungo periodo. Tuttavia, questa non è mai stata un’opzione concreta, suscitando quindi sorpresa quando è stato interpellato riguardo alla possibilità di allenare in Arabia Saudita. Non ha escluso tale possibilità, affermando: “I tecnici non chiudono mai porte.

La vita e il calcio sono in continua evoluzione. Personalmente, non escludo alcuna opportunità.” Ha anche evidenziato che il paese è pronto per ospitare eventi sportivi importanti, incluso un possibile Mondiale. “Ci sono persone capaci di prendere decisioni, e ogni volta che siamo stati lì siamo stati accolti in modo straordinario.

Se il Mondiale si svolgerà qui, speriamo che tutto vada come lo desiderano le persone di questo paese,” ha concluso.

Sadiq, considerato il trasferimento più costoso mai registrato, è ora in vendita a un prezzo ridotto per un concorrente diretto

Primo passo nel mercato del pappagallo!