La squadra della Real affronterà la Coppa martedì, godendo di un periodo di riposo più lungo rispetto a Osasuna e al Barcellona in campionato

La Real Sociedad affronterà il prossimo martedì 13 gennaio gli ottavi di finale della Coppa del Re contro l’Osasuna, con inizio fissato per le 21:00. La RFEF ha emesso i comunicati ufficiali riguardanti gli orari, confermando le aspettative sul giorno dell’incontro.

Infatti, la Real ha giocato il venerdì a Getafe, mentre l’Osasuna scenderà in campo il sabato. Inoltre, si è tenuto conto della partecipazione di squadre alla Supercoppa, che necessitano di maggior riposo.

Pertanto, la squadra guidata da Matarazzo avrà a disposizione sabato, domenica e lunedì per recuperare energie e prepararsi all’incontro decisivo contro l’Osasuna subito dopo il rientro da Getafe.

Questo significa che potranno godere di un giorno in più di riposo rispetto ai rivali. Successivamente, avranno mercoledì, giovedì, venerdì e sabato per ricaricare le batterie e pianificare l’attesissimo match contro il Barça, previsto per domenica (ore 21:00) ad Anoeta.

Questo comporta due giorni supplementari di riposo per la Real rispetto ai catalani, che giocheranno giovedì a Santander e arriveranno dopo aver disputato la finale della Supercoppa in Arabia la domenica.

Lorenzo Lucca: Le Ultime Novità sul Suo Futuro nel Calciomercato

Il Belgio conquista la semifinale della United Cup 2026: un trionfo da celebrare!